SERVIZI PER E-COMMERCE

Gli operatori del Call Center Azzurra sono specializzati nella gestione di richieste legate alla gestione di e-commerce e sono formati secondo precise indicazioni fornite dalle aziende clienti: ciò permette di avere sempre un servizio di assistenza all’altezza delle aspettative e apprezzato dai clienti del sito di e-commerce.

In linea con le recenti richieste di mercato, Call Center Azzurra gestisce i flussi di chiamate provenienti da siti di e-commerce, gestendo gli ordini, rispondendo a tutte le richieste informazioni e apportando modifiche sulla piattaforma di amministrazione (cambio password, creazione coupon sconto, modifica ordini, ecc…).

Gli operatori del Call Center Azzurra sono formati per soddisfare tutte le richieste e i possibili dubbi che possono avere i clienti mentre effettuano acquisti on line come: difficoltà tecniche o di pagamento, necessità di cambi o sostituzioni, domande relative all’invio del prodotto, traking ecc.

Si erogano inoltre servizi di gestione delle pagine social network, piattaforma webmail e chat così come il data entry e l’aggiornamento siti web.

Lo staff del Call Center Azzurra si avvale di un software sincronizzato che gestisce e monitora tutte le chiamate, le email e gli ordini e che permette all’azienda cliente, in tempo reale, di accedere agli oggetti delle chiamate, agli ordini ricevuti o processati e a tutto lo storico, producendo analisi e report dai quali si ricavano informazioni preziose per il business.

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